An Italian abroad

me malata

E dire che a quest’ora dovrei essere di ritorno dal cinema…Dannato raffreddore… 😦     

– inoltre sabato dovrei andare in valle per vedere le gemelle(anche perchè la dani ha detto di dovermi parlare,affari di stato immagino)…..

– inoltre dovrei andarci con la mia mitica uno di modo che il patriarca la porti da un suo simpaticissimo(ma anche no)amico(così dà una sistemata a tutto) …

invece grazie alla leggera ma fastidiosissima forma influenzale che mi riduce ad uno zombie-dipendente da fazzoletti me ne dovrò stare a casetta bella. Ora non è che mi scocci stare a casa (tantomeno il sabato sera,insomma la storia del "non puoi passare il sabato sera a casa altrimenti sei uno sfigato" non l’ho mai capita ne mi va di capirla) ma era un pò che non tornavo nella mia valle(in realtà ci sono stata circa un mesetto fa ma la serata si è conclusa in maniera tutt’altro che serena)….e che cacchio io non m’ammallo mai, ma se lo faccio ciò avviene sempre in comcomitanza(che parolone e dire che mi stanno tanto sul culo quelli che vanno in giro sbattendori in faccia termini dal significato "arcano e recondito") di avvenimenti che si possono etichettare come "affari di stato"(ma anche no)<— vedi sopra…la cosa bella è che é "appena" l’una e qualcosa  e già sto combattendo contro il sonno(ed è strano visti gli orari di questo periodo)…vabbè mo mi bevo il mio bravo thè e tento di dormire senza restarci secca nel sonno(è davvero un impresa il respirare mentre si dorme con il naso fuori uso)

Advertisements
This entry was published on April 15, 2005 at 12:09 am and is filed under Uncategorized. Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s

%d bloggers like this: